Aversa, scrutatori: la Commissione aggiorna l’Albo dei cittadini idonei

di Redazione

Aversa – La Commissione e elettorale del Comune di Aversa ha provveduto ad aggiornare l’Albo dei cittadini idonei a ricoprire l’incarico di scrutatore in occasione delle tornate elettorali.

La Commissione, presieduta dal vicesindaco Federica Turco e con la presenza di due dei suoi membri, i consiglieri comunali Stefano Di Grazia (nella foto) e Domenico Palmieri, ha deliberato all’unanimità la nuova composizione delle liste degli scrutatori valutando la sussistenza dei requisiti di quanti hanno presentato richiesta nell’anno 2016.

L’Albo comunale degli scrutatori, disciplinato dalla Legge n.120 del 1999, risulta ora composto da 3101 nominativi, che potranno essere scelti per ricoprire l’incarico di membri delle sezioni elettorali a partire dalle prossime consultazioni.

È stato poi disposto di demandare alla competenza dell’Ufficio Elettorale l’esecuzione degli ulteriori adempimenti, tra cui la trasmissione del verbale e delle liste alla Sottocommissione Elettorale Circondariale, al fine di rendere pienamente utilizzabili le liste così rinnovate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico