Bevono troppo e aggrediscono ragazza in pub.
E’ successo a Roma dove tre giovani sono stati denunciati. Si tratta di tre cittadini inglesi e uno maltese che dopo aver trascorso la serata in un locale della Capitale, in via del Plebiscito, hanno aggredito e malmenato una ragazza russa.
La vicenda si è verificata nella notte tra martedì e mercoledì. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno soccorso la vittima. I quattro, tutti tra i 23 e i 54 anni, provenienti da Malta, sono stati denunciati per lesioni personali. Il gruppo era a Roma per trascorrere una vacanza.
In base a quanto riferito da fonti locali, la malcapitata che pare non conoscesse i suoi aggressori è stata presa a calci e pugni.
La rissa è scattata proprio all’interno del locale. Insieme ai militari dell’Arma, sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno trasferito la giovane all’ospedale Santo Spirito dove è stata medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi a causa di varie ferite lacero-contuse e di contusioni alla testa e al volto.
I carabinieri hanno informato che gli aggressori erano in evidente stato di ebbrezza. I quattro sono stati condotti in caserma, dove sono stati denunciati.
Anche la giovane vittima era in Italia per trascorrere una vacanza.