Gricignano – Carlo Achille Caiazzo ha conseguito, con una tesi in lingua e letteratura greca, dal titolo “L’encomio di Giustiniano nel De Aedificiis di Procopio di Cesarea”, la laurea magistrale in “Filologia, Letterature e Civiltà del Mondo Antico” all’Università Federico II di Napoli.
Massimo dei voti per il giovane gricignanese, 110 su 110, con lode e complimenti della commissione, presieduta dal relatore, professoressa Giuseppina Matino (correlatore professor Raffaele Grisolia), per l’originale e complesso lavoro svolto di circa 250 pagine, per la scelta dell’autore e per l’argomento trattato.
A conclusione di un brillantissimo percorso “Studiorum”, al neo Dottore le più vive congratulazioni e Infinite felicitazioni dai genitori, entrambi insegnanti: il papà Gennaro Caiazzo, preside dell’istituto comprensivo “Santagata” di Gricignano”, e la mamma professoressa Eufemia Turco. Auguri anche dalla sorella Marialia, da familiari, amici e conoscenti affinché sia una prima importante tappa di una carriera professionale luminosa e foriera di grandi successi.
Congratulazioni anche dalla redazione di Pupia.tv