San Marcellino – “C’è una buona notizia per te: Dio ti ama, così come sei”. Questo il messaggio lanciato dalla parrocchia di San Marcellino per dare inizio ad un nuovo percorso di catechesi che si svolgeranno a partire da lunedì 6 febbraio, alle ore 19.30.
Rivolte principalmente a giovani, adulti e coppie che vorranno approfondire la loro conoscenza di fede in Gesù Cristo, la finalità principale delle catechesi è quella di poter riprendere in mano la propria vita riscoprendo la fede di ognuno per orientarla verso Dio.
La parrocchia di San Marcellino si prepara, dunque, a vivere un nuovo percorso di catechesi che saranno tenute dal nuovo parroco don Antonio Diana, insieme ai catechisti del cammino Neocatecumenale i quali desiderano portare la buona notizia: “Dio ti Ama”.
L’augurio per l’inizio di questo nuovo percorso è che ci sia la partecipazione di numerose persone che possano riscoprire la loro fede, con appuntamenti fissi che si ripeteranno ogni lunedì e ogni mercoledì alle ore 19.30 per circa 12 incontri nella chiesa di San Marcellino.