E’ finito in manette un uomo nel torinese per aver lasciato suo figlio in auto mentre si recava in discoteca per una serata di svago.
Ad essere stato fermato è El Mostafa Ouassiri, 35 anni, residente in provincia di Cuneo. L’uomo, nello scorso weekend, aveva deciso di andare a ballare e non sapendo a chi lasciare il figlio ha ritenuto corretto farlo dormire nella propria vettura.
Sono stati i militari dell’Arma a notare l’auto, una Ford Mondeo, in un parcheggio isolato di Santena, a poco più di 20 chilometri dal capoluogo piemontese, intorno alle due di notte. Ciò che ha destato sospetti è stato il fatto che l’auto era accesa e chiusa a chiave. Dopo essersi avvicinati alla vettura, i carabinieri hanno visto all’interno un bambino che dormiva.
Il piccolo, 12 anni, ha raccontato ai carabinieri che il padre, intorno alle 22, gli aveva detto di stare tranquillo e di dormire in macchina senza fornirgli ulteriori spiegazioni. El Mostafa Ouassiri, che di professione fa l’autotrasportatore, è stato rintracciato alle 3.30 all’interno della discoteca Amancer di Santena.
Il minore, hanno informato fonti delle forze dell’ordine, è stato affidato alla zia paterna, mentre l’uomo è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari.