Sulla strada statale 7 ‘Via Appia’ è stato provvisoriamente chiuso, lunedì mattina, il tratto in corrispondenza del km 177,250 con deviazione del traffico a Sessa Aurunca (Caserta), per chi proviene da Roma, e a Ventaroli, nel comune di Carinola, per chi proviene da Caserta.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato senza coinvolgere altri veicoli. Soccorso il conducente che ha riportato alcune ferite.
Sul posto sono presenti il personale Anas, il 118 e le forze dell’ordine per ripristinare circolazione in piena sicurezza il prima possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.