Aversa – “All’opposizione piace fare chiasso mentre all’amministrazione guidata da Enrico de Cristofaro piacciono i fatti e i fatti ci hanno dato ragione. La pista di atletica si farà e sarà ad otto corsie”.
A parlare è l’assessore ai Lavori pubblici, Michele Ronza, che comunica la notizia diventata ufficiale della proroga ottenuta per la realizzazione dell’opera. “A proposito di fatti – continua l’esponente della giunta comunale – va detto che come avevamo affermato da sempre la pista di atletica ci sarà e la faremo ad otto corsie”.
“Perchè – ricorda – il primo marzo è entrato in vigore il decreto mille proroghe che ci concede ancora tre anni per realizzare l’opera”. “Inoltre, a chi ama le polemiche e a chi ama rivestire il ruolo di Cassandra voglio ricordare – conclude – che nella prossima settimana incontrerò i tecnici per programmare i lavori che saranno avviati senza alcun dubbio molto prima della scadenza fissata dal Demanio per l’utilizzo del suolo concesso ad Aversa per realizzare la pista”.