Aversa – “L’ingresso dell’onorevole Paolo Santulli nel Pd è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione”. Lo dichiara la presidente del circolo Pd di Aversa e consigliere comunale Elena Caterino.
“Il nostro partito – sottolinea Caterino – si assicura un uomo valido, sinceramente impegnato in un percorso politico che vuole fortissimamente assicurare un futuro migliore alla nostra comunità. E poi perché l’ingresso di un esponente politico di spicco è la migliore testimonianza del buon lavoro svolto da circa un anno dalle forze di opposizione, le quali grazie all’opera di riflessione attenta sulle tematiche locali e non, alle molte iniziative realizzate e all’impegno sul territorio, sono in grado oggi di attirare quanti si vogliono spendere genuinamente per la nostra Aversa. È un buon segno, non solo per il Pd, ma per la politica locale e non in generale”.
L’adesione di Santulli verrà ufficializzata giovedì 30 marzo, alle ore 18, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sezione del Pd, in piazza Municipio ad Aversa, alla presenza del commissario provinciale Pd, senatore Franco Mirabelli, del presidente regionale Stefano Graziano e dei consiglieri comunali Marco Villano, Alfonso Golia ed Elena Caterino.