Teverola – Domenica 26 febbraio, al centro sportivo del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Aversa, si sono disputati i campionati nazionali di “Free Boxe orientale Ico-Asi”, che hanno registrato la partecipazione di oltre cento atleti giunti da varie regioni d’Italia.
Il team del maestro Antonio Improta, anche in questa competizione, ha portato nella città di Teverola sei titoli nazionali in virtù delle vittorie ottenute da Giuseppe Rigliaco, nella categoria “Cadetti”; Giovanni Marano (“Junior”); Carmine Ianniello, Francesco Migliaccio ed Ulderico Macchione nei “Dilettanti”; nella categoria “Master” si è imposto Renato Migliaccio.
“Ringraziamo la dirigente scolastica, professoressa Adriana Mingione, e il professor Rino Sasso per la disponibilità mostrata nell’accogliere eventi che fanno bene allo sport, al sociale e, in particolare, alla formazione dei giovani. – dicono i componenti dello staff Improta – Noi come gruppo sportivo ci stiamo preparando per la sfida Italia Vs Inghilterra che si terrà nella nostra Teverola, sia per i mondiali fissati, nel mese di ottobre”.