Cesa, raccolta rifiuti: nuovi orari di conferimento

di Redazione

L’Amministrazione Comunale di Cesa informa la cittadinanza che, a decorrere da martedì 4 aprile, i rifiuti solidi urbani potranno essere depositati all’esterno delle abitazioni, esclusivamente dalle ore 21 alle 24, fatta eccezione per il sabato sera, in quanto la domenica la raccolta non viene eseguita.

Si invitano i cittadini a rispettare, in maniera scrupolosa, questi orari al fine di non incorrere in sanzioni pecuniarie. Si invita, altresì, la cittadinanza a differenziare i rifiuti secondo il calendario già in uso.

Inoltre, mediante una apposita ordinanza sindacale, è stato stabilito che rifiuti che rientrano nella categoria del verde e delle sfalci di potatura saranno raccolti in maniera autonoma rispetto all’umido.

La raccolta avverrà il sabato mattina, per cui i cittadini sono invitati a depositarli, all’esterno dell’abitazione, il venerdì sera. Questa modifica dei termini di deposito di tali rifiuti, consente di ottenere un costo diverso e più basso nel momento di conferimento presso la piattaforma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico