Pd Aversa, Di Lauro: “Finalmente congresso unitario, pronto a sostenere Gatto”

di Redazione

“Finalmente unità! Sabato 27 maggio sarà celebrato nel circolo Pd di Aversa un congresso partecipato, ed unitario, che vedrà la coesione di tutte le anime che hanno partecipato con vivacità alle ultime primarie”. Commenta così l’avvicinarsi del congresso cittadino Raffaele Di Lauro, dirigente locale del Partito Democratico.

“Più volte, in passato ed in svariate occasioni, – continua Di Lauro – il circolo di Aversa ha visto frantumarsi i tentativi di trovare soluzioni unitarie sui temi e sulle iniziative poste in essere dal partito centrale, cosa che ci ha indeboliti a livello locale e provinciale e che ci ha fatto perdere occasioni in momenti importanti come le scorse amministrative. In questi giorni si è tenuta una serie di incontri organizzativi tra i dirigenti locali e insieme a Marco Villano si è lavorato affinché fossero superate tutte le passate divergenze. Il lavoro svolto ha dato ottimi frutti e finalmente, anche per il circolo di Aversa, l’unità è divenuta una realtà concreta e pronunciata senza infingimenti”.

“Pertanto – continua il giovane rappresentante dell’area Oliviero – sono pronto a dare il pieno sostegno alla candidatura di Francesco Gatto alla segreteria cittadina, con la speranza che da oggi in poi lavoreremo sempre con lo stesso spirito di pluralismo che ci ha portati a questa scelta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico