Capri (Napoli) – Sfilata itinerante, iniziata al Museo del Centro Caprense Ignazio Cerio, proseguita nella famosa Piazzetta, quindi in via Vittorio Emanuele per poi giungere e continuare all’hotel La Palma.
Le giovani dermatologhe si mettono in gioco e sfilano in passerella per una sera, accanto al modelle professioniste, a Capri. Il fashion show itinerante ha visto le bellissime modelle indossare gli abiti di SatrianoCinque atelier, con i gioielli di Angela Puttini, le calzature di Mario Valentino e le borse di Artemisia.
L’iniziativa si è svolta parallelamente all’annuale meeting internazionale di esperti “Hair nails and antiaging”, organizzato il 19 e 20 maggio 2017 dalle professoresse Antonella Tosti e Gabriella Fabbrocini.
La Scuola di Dermatologia della Federico II e la Miller School University di Miami hanno rinnovato il protocollo d’intesa, firmando il patto per la salute della pelle. Attivato nel 2013, il protocollo punta a potenziare l’internazionalizzazione dell’Ateneo di Napoli attraverso la cooperazione in progetti di ricerca all’avanguardia, in particolare nel campo della cura delle tossicità cutanee da chemioterapici.
Per questo, a Capri, si è svolto un rendez-vous internazionale di esperti di dermatologia, che hanno presentato ed esaminato le scoperte più innovative nel campo della dermocosmesi e della cura di disturbi tanto diffusi quanto misconosciuti.
IN ALTO IL VIDEO