Succivo – La scuola primaria dell’istituto comprensivo ‘De Amicis’ vince il concorso “Fisco e Scuola”, promosso dalla direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate della Campania.
A salire sul podio, nella sala “De Lucia”, i discenti delle classi terze guidati dalla referente del concorso, Maria Molinaro. Gli alunni, attraverso dei manifesti, hanno rappresentato con un linguaggio colorato e semplice l’importanza del rispetto delle regole e della contribuzione fiscale, per il miglioramento della qualità dei servizi e del benessere della collettività.
La ‘De Amicis’ ha vinto per la sezione primaria. Il concorso è giunto alla sua quinta edizione ed è inserito nel progetto ‘Fisco e Scuola’ in Campania, nato nel 2004 in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. L’attività mira a diffondere tra le giovani generazioni il senso della legalità.
Alla premiazione presenti, oltre alla referente, le colleghe delle classi terze che hanno partecipato al concorso e il dirigente scolastico Mario Nocera.
IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI (attendere caricamento)