Sant’Arpino – Il gruppo consiliare di “Speranza e Futuro” a seguito delle dimissioni della consigliera Coppola Rosaria, ha individuato nel proprio seno il nuovo capogruppo nella persona di Speranza Belardo. La comunicazione è stata inviata al sindaco, alla segretaria comunale ed alla presidente del consiglio comunale in vista di un imminente consiglio comunale da tenersi a norma di legge entro la fine di luglio.
“Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti alla consigliera Coppola Rosaria – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Dell’Aversana – per il buon lavoro svolto in seno al consiglio comunale e nelle commissioni, inoltre auguro buon lavoro al neo capogruppo Speranza Belardo”.
A breve verrà convocata conferenza dei capigruppo da parte della presidente del Consiglio Ivana Tinto in quanto l’articolo 193 del decreto legislativo 267/2000 prevede che gli enti locali debbano adottare, al fine del mantenimento degli equilibri di bilancio, entro il termine del 31 luglio delibera di consiglio comunale.