Il “Comitato Donne” di Gricignano, a margine della riunione tenutasi nella serata di lunedì 25 settembre, ha ufficializzato la sua posizione a sostegno dei circoli “Libera Gricignano” e “Insieme” che, per le elezioni amministrative del 2018, hanno proposto la candidatura a sindaco di Andrea Aquilante, attuale vicesindaco. A renderlo noto è stata una delle responsabili del comitato, Margherita Cerullo (nella foto).
Intanto, il neo presidente di LiberaG, Carmine Della Gatta, ha convocato per mercoledì 27 settembre, alle ore 21, una riunione congiunta con gli alleati del circolo “Insieme”, e a questo punto anche del “Comitato Donne”, per definire ulteriormente la linea politica da seguire e nominare una delegazione congiunta per partecipare agli incontri che si avranno con le altre forze politiche.
Come sottolineato nel corso dell’assemblea del 15 settembre scorso, LiberaG e Insieme attendono che il circolo di “Uniti per Gricignano”, promotore della coalizione che raccoglie gran parte dell’attuale maggioranza a sostegno del sindaco Andrea Moretti, convochi un nuovo incontro per riprendere il discorso lasciato in sospeso oltre un mese fa e tracciare un percorso comune.