Un percorso in costante crescita quello della Genesis Mobile, “mobile-only company” leader della comunicazione smartphone-based, con sede a Gricignano (Caserta), affermatasi con successo in un mercato in continuo movimento. Sabato 30 settembre, all’Hotel Sheraton di Roma accoglierà “La Conference” 2017, un’occasione di incontro della prima rete nazionale di professionisti del mobile marketing.
L’evento si articolerà in diversi momenti: apertura di grande effetto col lancio delle nuove tecnologie, poi formazione, confronti, divertimento e un incantesimo conclusivo: ‘La notte degli Oscar’. Un elegante gran gala di chiusura per festeggiare i successi finora raggiunti e gli scatti di carriera dei professionisti, suggellati da solidi riconoscimenti.
Non mancheranno interventi di caratura nazionale, come Vincenzo De Simone, ceo Genesis Mobile, e Roberto Calculli, ceo della capogruppo The Digital Box; e internazionale, tra i quali Antonio d’Aniello, presidente di Genesis Mobile, e Marco Landi, presidente de The Digital Box (ex former president Apple).
“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto (Thomas Jefferson)”, è il motto dell’azienda.