Nautica Campania, nuovo direttivo per Anrc: Gennaro Amato riconfermato presidente

di Redazione

A pochi giorni dal Salone Nautico di Genova, l’Associazione Nautica Regione Campania rende noti gli esiti delle recenti votazioni atte ad eleggere il presidente ed i componenti del consiglio direttivo.

I membri Anrc hanno di fatto riconfermato le proprie scelte affidando nuovamente la carica di presidente a Gennaro Amato e quella di vicepresidente a Vincenzo Castagnola, mentre a ricoprire i ruoli di tesoriere e segretario generale restano, rispettivamente, Antonio Schiano ed Ugo Lanzetta. A questi si aggiungono i Consiglieri Francesco Branchizio, Marco Marinelli e Salvatore Marinelli.

Il presidente Gennaro Amato ha dichiarato: “Sono onorato per la fiducia che i soci Anrc hanno dimostrato nel rieleggermi, e intendo ringraziarli per i loro sforzi e per il loro entusiasmo. Sono soprattutto questi due fattori che hanno portato l’associazione a nuovi traguardi e che di certo la porteranno a tagliarne di ulteriori”.

Tra i fattori determinanti delle rielezioni, avvenute all’unanimità, ci sono sicuramente gli ottimi risultati ottenuti nel corso del precedente mandato. Nell’ultimo periodo infatti il Presidente ed il Direttivo dell’Associazione si sono impegnati a rilanciare il NauticSud, evento cruciale per il settore nautico nel Mezzogiorno, e a dare nuova vita alla kermesse “Navigare” di Posillipo.

E proprio a Posillipo, nella splendida cornice del “Virgilius Café”, gli associati Anrc si sono dati appuntamento per festeggiare il rinnovo delle cariche. Per quanto riguarda il nuovo mandato, Amato ha affermato: “L’Anrc continuerà a coordinare le attività di settore e a compattare il polo meridionale. Tra gli obiettivi a breve termine c’è senz’altro il potenziamento degli eventi-cardine, Navigare e Nauticsud”.

Tutti i soci Anrc augurano ai neo-eletti un buon lavoro, e si impegnano a sostenere l’Associazione affinché il cluster marittimo ottenga la giusta considerazione e raggiunga livelli tali da diventare motore dell’economia meridionale. Sempre nel segno della passione per il mare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico