“SS Carinaro”, presentata ai cittadini la nuova realtà sportiva

di Redazione

Carinaro – Il cielo era azzurro illuminato dai raggi del sole come i colori del sodalizio quando la Società Sportiva Carinaro si è presentata sabato 30 settembre ai suoi sportivi e ai tanti cittadini accorsi. E’ stata una grande giornata di sport e aggregazione che ha visto in campo un folto gruppo di atleti. Come da cornice a questo stupendo evento non potevano che non esserci i sorrisi, l’entusiasmo e la consapevolezza di voler fare bene.

Dopo la gara, il saluto ai presenti, istituzioni e altre associazioni intervenute, del presidente Ernesto Corvino che ha preso la parola e sottolineato i valori sociali e morali dello sport come avviamento alla vita, esortando ad essere leali e a lasciare sempre la porta aperta a tutti. La collaborazione con il Club Napoli di Carinaro rappresenta il segno tangibile di concepire un nuova forma di associazionismo.

Presenti anche il sindaco di Carinaro, Annamaria Dell’Aprovitola, ed il parroco don Antonio Lucariello, ai quali è stata concessa la presidenza onoraria, ed hanno manifestato le loro felicitazioni per la nascita di questo nuovo progetto sportivo oltre a sentirsi vicini alla società gialloazzurra.

La cerimonia si è svolta nella struttura del Centro Sportivo Comunale di Carinaro. In tutti, sportivi e dirigenti, con in testa il presidente Ernesto Corvino, c’è la fondata speranza di trovarsi all’inizio di una stagione piena di soddisfazioni anche perché il Carinaro, per i trascorsi in queste categorie, sarà su tutti i campi, la squadra da battere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico