Santa Maria Capua Vetere, spaccio di cocaina: Polizia arresta 37enne

di Redazione

La polizia di Caserta ha tratto in arresto Vincenzo Fusco, di 37 anni, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. In particolare, a seguito di attività info-investigativa, finalizzata al contrasto dell’illecita commercializzazione di sostanze stupefacenti, a Santa Maria Capua Vetere, gli agenti della squadra mobile ha bloccato il giovane, che con fare sospetto viaggiava a bordo di una moto, ed ha proceduto al suo controllo.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso della somma di 600 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, oltre che di un involucro di cellophane trasparente termo sigillato, contenente polvere e pietre di colore bianco, per il quale è scattato l’arresto in flagranza.

Da una successiva analisi della sostanza bianca trovatagli addosso, si è potuto appurare il tipo di droga che sarebbe stata immessa sul mercato da Fusco: “cocaina”, per un peso complessivo di circa 20 grammi.

I poliziotti, non soddisfatti, hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 37enne, nel corso della quale hanno rinvenuto un bilancino di precisione, perfettamente funzionante, con numerosi residui di polvere bianca sul piattino di pesatura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico