Gricignano – Dopo il “riavvio” dell’attività politica sul territorio, il circolo VII Miglio celebra i cinque anni trascorsi dalla costituzione del sodalizio.
“Popolo, Territorio, Tradizione. Questi i nostri obiettivi, che rappresentano anche il nostro ormai storico motto, e in virtù dei quali vogliamo impegnarci per migliorare la nostra comunità”, spiega l’imprenditore Ersino Di Foggia, fondatore e presidente del “VII Miglio”, supportato dal medico Antimo Verde, già consigliere comunale, dall’ingegner Michele Andreozzi, da Giuseppe Di Foggia, dipendente del Ministero della Difesa, e dagli imprenditori Giovanni Maisto, Graziano Moretti e Aniello Franchetti.
Di recente il circolo ha aderito al progetto “#SiPuòFare” che propone la candidatura a sindaco dell’architetto Andrea Aquilante, attuale vicesindaco. Il VII Miglio si è così unito al gruppo già composto da LiberaGricignano, Insieme e Comitato Donne. “Vogliamo un’amministrazione innovativa, concreta e a contatto quotidianamente con i cittadini per affrontare e risolvere le loro problematiche. Un’amministrazione del fare, anzi del #Sipuòfare”, ribadiscono dal direttivo del circolo.