Aversa – Nei giorni che precedono la grande festa del Natale il sindaco di Aversa, Enrico De Cristofaro, sta incontrando i cittadini e le associazioni per portare a tutti gli aversani gli auguri dell’Amministrazione Comunale.
Dopo aver incontrato in Municipio le associazioni che daranno vita al “Natale solidale”, il primo cittadino ha voluto scambiare gli auguri con il gruppo cittadino della Protezione Civile, sottolineando come nelle difficoltà di quest’anno che sta terminando “i volontari dei Aversa sono sempre stati presenti a portare il proprio aiuto, svolgendo un servizio prezioso a supporto dell’Amministrazione ed a beneficio dei cittadini”.
Accompagnato dal consigliere comunale Giovanni Innocenti, il sindaco ha poi presenziato all’animazione di strada nel quartiere Unrra Casas, soffermandosi a salutare i più piccoli impegnati nei giochi. In serata De Cristofaro e Innocenti si sono concessi un bagno di folla a piazza Municipio per brindare con l’asprinio aversano in occasione dell’evento organizzato dalla federazione delle Pro Loco. Al gruppo si è aggiunto anche il consigliere Michele Galluccio per una passeggiata finale in via Roma sulle note del corpo bandistico “Città di Aversa” che ha rallegrato la via dello shopping.