Befana ad Aversa, raccolta di giocattoli per bimbi meno fortunati

di Redazione

Aversa – Per il secondo anno consecutivo è partita l’iniziativa “Dona un giocattolo…regala un sorriso”, promossa dall’amministrazione comunale su impulso della consigliera Danila de Cristofaro.

L’iniziativa solidale prevede la raccolta di giocattoli nuovi o in buone condizioni, presso la casa comunale, in piazza Municipio, fino a venerdì 5 gennaio (ore 8.30 -13.00). I giocattoli saranno poi distribuiti durante l’evento del 6 gennaio “Le Befane ad Aversa”, inserito nel cartellone natalizio dell’amministrazione comunale.

Numerose Befane, nel giorno dell’Epifania, distribuiranno dolciumi in via Roma, dalle 10.30, e di seguito distribuiranno i giocattoli raccolti ai bambini meno fortunati in piazza Giovanni XXIII.

“Un ringraziamento particolare – afferma la consigliera de Cristofaro – va alle scuole comunali primarie e secondarie che hanno contribuito alla raccolta solidale di quest’anno. Donare può essere il più bello dei giochi, con un piccolo gesto tanti bambini meno fortunati potranno riscoprire sotto l’albero la gioia di scartare un regalo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico