Casal di Principe, Luigi Cantelli eletto presidente del Forum Giovani

di Redazione

Si è tenuta sabato 9 dicembre, alle ore 18, nella sala del Consiglio comunale di Casal di Principe, la prima assemblea del Forum dei Giovani. La seduta, convocata dall’assessore alle Politiche giovanili, Ludovico Coronella, per eleggere il presidente, è iniziata con grande cordialità ed amicizia tra i consiglieri riconfermati ed i nuovi arrivati nella composizione del Forum.

Dopo le illustrazioni di rito delle azioni dell’amministrazione, si è proceduto all’elezione del presidente. Con votazione unanime è stato eletto presidente il dottor Luigi Cantelli (nella foto), dell’associazione “La Botte onlus”, che ha subito presentato il proprio programma a breve raggio con l’attivazione dello sportello Informagiovani, le proposte per l’epifania e l’organizzazione dei lavori.

“Prima di tutto ci tengo a ringraziare tutti i membri del Forum per la loro fiducia, che cercherò di ripagare con i fatti, il sindaco Renato Natale e l’assessore Ludovico Coronella che, ancora una volta, ci hanno permesso di essere qui oggi. Il mio e nostro impegno sarà rivolto a tutti i ragazzi che dedicano parte del loro tempo al nostro territorio, ma anche a quei ragazzi che per altre esigenze non possono essere sempre presenti, pur condividendo con noi il fine di migliorare il paese”, ha dichiarato il neo presidente Cantelli.

Al termine della seduta il presidente ha comunicato anche la sua intenzione di comporre subito la giunta e di procedere alla convocazione della prossima Assise per mettere subito a regime i lavori dell’assemblea. La giunta che Cantelli ha nominato è composta da: Guido Antille, vicepresidente, Dino Arpa, segretario, Gennaro Cantiello, tesoriere, ed Eliana Diana, coordinatore dei gruppi di lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico