Dopo Roma, apre a Napoli “PCare”, centro specializzato che riunisce in un unico polo medici e professionisti qualificati operanti nelle discipline rivolte alla salute e alla cura del benessere psico-fisico delle donne, ancor più delle neo-mamme e delle donne in gravidanza.
La gravidanza è un periodo fondamentale nella vita di ogni donna in cui è importante sentirsi seguite, supportate e coccolate. Curare il proprio corpo e sentirsi in forma aiuta a vivere con serenità i nove mesi e a prepararsi nel modo migliore al parto.
Il progetto nasce da un’idea della dottoressa Beatrice Mosele, che adesso ne è direttrice responsabile, proprio con lo scopo di offrire alle future mamme un servizio di assistenza personalizzata e specializzata in grado di sostenere in maniera completa e consapevole la donna e di seguirla, nel migliore dei modi, passo dopo passo durante i nove mesi della gravidanza e oltre. La sede napoletana è nata grazie all’intuizione e alla passione di due socie e amiche Melania d’Elia e Carolina Pignata.
IN ALTO IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE