Sessa Aurunca, droga nascosta in box distributore carburanti: arrestato gestore

di Redazione

Continua senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dei reati messa in atto dai poliziotti del commissariato di Sessa Aurunca. Nel corso di un mirato servizio antidroga organizzato all’esito di una segnalazione, a cui ha fatto seguito una intensa attività di osservazione e pedinamenti, gli agenti hanno deferito per detenzione ai fini di spaccio B. E., 27 anni, nato a Formia e residente a Mondragone.

L’uomo, già noto agli uomini del commissariato perché precedentemente attenzionato per reati analoghi, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina pura, 2 grammi di marijuana e un grammo di hashish. Lo stupefacente era custodito in bustine di cellophane termosaldate e sottovuoto, celato per lo più all’interno del box di riparo del distributore di benzina IP sito in via santuario a Carano di Sessa Aurunca, località Carano, dove il denunciato era il gestore. L’attività di perquisizione, successivamente, è stata estesa anche all’abitazione del denunciato e ad altri luoghi del Sessano e del Mondragonese ove il soggetto risultava contestualizzato.

Nel corso di tali attività, anche grazie al prezioso contributo apportato al servizio dalla unità cinofila antidroga della Questura di Napoli fatta pervenire appositamente sul luogo, veniva rinvenuto altro stupefacente tipo marijuana e hascisc per una quantità complessiva di 3 grammi. Unitamente alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio, per quest’altra quantità di stupefacente ha rilevato perché l’uomo venisse segnalato anche all’autorità amministrativa per uso di sostanze psicotrope così come previsto dall’articolo 75 del Dpr 309/90, a cui è seguito il ritiro della patente di guida in vista della sospensione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico