Sant’Arpino, Federcasalinghe dona fondi agli alunni del ‘Rocco-Cinquegrana’

di Redazione

Martedì 30 gennaio si è tenuto l’incontro tra le Federcasalinghe santarpinesi e il Dirigente scolastico dell’istituto comprensivo ‘Rocco-Cavalier Cinquegrana’ di Sant’Arpino.

Le associate – con l’attiva partecipazione del capogruppo Gilda Delli Paoli – hanno incontrato la preside dell’istituto, Maria Debora Belardo, proprio nel plesso di Piazzetta Paradiso per un’ammirevole iniziativa benefica. Le signore hanno voluto fare una donazione, che sarà utilizzata per l’acquisto di sedie da destinare prevalentemente all’aula informatica del plesso Rocco.

L’incontro solidale, è stato organizzato dalle due consiglieri comunali di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, nonché membri delle Federcasalinghe, Iolanda Boerio e Maria Rosaria Di Santo.

Le Federcasalinghe, da anni sono attive sul territorio per fini benefici. Le donne sono mosse da uno spirito di altruismo, che si concretizza con offerte a beneficio della comunità. Questa volte le associate hanno scelto l’istituto scolastico, poiché sono convinte che far sentire la propria calorosa vicinanza ai giovani sia particolarmente importante per la loro crescita e per la stimolazione della componente affettiva, anche in ambito extrafamiliare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico