Aversa, con la Befana arriva la potatura degli alberi in città

di Antonio Arduino

Aversa – Anche i cittadini aversani hanno ricevuto un regalo dalla befana. Dopo le proteste segnalate sul suo profilo Facebook, relativamente alla potatura degli alberi, il sindaco Enrico De Cristofaro ha dato impulso all’amministrazione per far partire un vero e proprio tour de force per intervenire globalmente sul tema.

L’operazione ha avuto inizio alle 6.30 di sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con la potatura degli alberi di viale Europa che, come affermato dal sindaco, rappresentano un serio pericolo per i cittadini. Per realizzare l’intervento era stata chiesta anticipatamente la chiusura della strada, approfittando anche dell’inattività degli operatori del mercato ortofrutticolo, chiusura che però non c’è stata causando serio disagio alla circolazione locale. Il sindaco De Cristofaro è stato presente sul posto per controllare l’intervento.

Nell’occasione ha ringraziato i carabinieri che hanno collaborato a far sì che, per la mancata chiusura dell’arteria, nulla accadesse. “Va ricordato ai cittadini – ha detto il sindaco – che gli interventi di potatura proseguiranno anche, domenica perché l’amministrazione e il sindaco, in primis, continuano a lavorare per il bene di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico