Aversa – Il 2018 comincia con una buona notizia per il Secondo Circolo Didattico. “A partire da lunedì i plessi del Linguiti e Sant’Agostino ritorneranno alla normalità”, annuncia l’assessore alla Pubblica istruzione, Emilio Caterino.
“Grazie al costante interessamento mio, del consigliere Giovanni Innocenti e di tutta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico De Cristofaro – spiega Caterino – sono stati eseguiti i lavori di rifacimento della copertura del plesso Linguiti di via De Chiara e quelli di rifacimento dei bagni del plesso Sant’Agostino”.
“Con l’agibilità ottenuta stamattina – ha concluso l’assessore – si chiude un iter che porterà, fin dall’apertura delle scuole, all’abolizione di doppi turni ed alla rotazione delle classi resesi necessarie per permettere l’esecuzione dei lavori straordinari. Voglio ringraziare i genitori, gli alunni, la dirigente e tutto il personale scolastico per la pazienza e la giunta che ha permesso la rapida risoluzione della problematica. Adesso si torna alla normalità”.