Apertura della campagna elettorale, martedì 6 febbraio, alle ore 20, al Panart di Carinaro, per Annamaria Dell’Aprovitola, candidata del Pd e del centrosinistra alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Aversa – Campania 2. Il sindaco di Carinaro accoglierà colleghi primi cittadini ed amministratori locali dei comuni dell’agro aversano, amici, sostenitori e simpatizzanti dei partiti dell’intera coalizione nella suggestiva cornice del Palazzo Ducale dove si presenterà alle elettrici e agli elettori aversani e spiegherà le motivazioni della sua candidatura al Parlamento.
Alla presenza anche di tutti i candidati alla Camera e al Senato nel proporzionale di Partito Democratico, Più Europa con Emma Bonino, Civica Popolare Lorenzin ed Insieme Italia Popolare, Dell’Aprovitola illustrerà i principali punti del proprio programma elettorale su cui intende basare il futuro percorso parlamentare di rappresentante del territorio e, nel contempo, lancerà la sfida per la conquista del seggio alla Camera nel collegio uninominale di Aversa.
“La mia candidatura – dichiara Dell’Aprovitola – nasce unicamente dalla necessità di dare voce al nostro territorio che, da amministratore locale e sindaco di Carinaro, ho sempre rappresentato con orgoglio e passione. Ho sentito l’esigenza di impegnarmi ulteriormente per lavorare nell’interesse di questa terra che spesso viene dimenticata, per l’Agro Aversano che deve ritornare al centro delle politiche e delle decisioni adottate dal Parlamento e dal Governo nazionale. Questa è una battaglia che dobbiamo combattere insieme, perché noi siamo la voce del territorio!”.