Primi appuntamenti sul territorio per Annamaria Dell’Aprovitola, candidata del Pd e del centrosinistra alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Aversa.
Il sindaco di Carinaro ha avviato ieri pomeriggio il suo ciclo di incontri con le associazioni Familiari vittime della strada e Mamme Coraggio, “due sodalizi molto attivi e radicati nelle nostre comunità che mi hanno dato l’occasione di approfondire temi fondamentali per il miglioramento delle condizioni di vita sul nostro territorio, partendo così dai contenuti che sono pronta a portate in Parlamento dal 5 marzo prossimo”, ha dichiarato l’esponente democratica.
Ieri sera, poi, al via anche il tour nei circoli del Partito Democratico dell’agro aversano, accompagnata dal segretario provinciale dei Giovani Democratici, Pasquale Fiorenzano: prima tappa a Casal di Principe, accolta dal segretario Ennio Natale; a seguire Villa Literno, dove ad attendere Dell’Aprovitola c’erano il collega sindaco Nicola Tamburrino ed il segretario Ciro Esposito.
“Le donne e gli uomini democratici mi hanno fatto sentire il loro sostegno ed i giovani mi hanno trasmesso un entusiasmo davvero contagioso. Stare tra gli iscritti ed i simpatizzanti, tra la gente che rappresenta la parte viva e vera di questa campagna elettorale, unita all’amore e alla passione, mi ha dato ancora più forza per combattere per questa terra”, ha raccontato la candidata della coalizione di centrosinistra.