Caserta – Il libro “Sei Ovunque” di Nicola Pasquino, professore della Facoltà di Ingegneria nell’Università “Federico II” di Napoli, sarà presentato mercoledì 7 marzo, alle ore 18.30, al Circolo Nazionale di Caserta, in piazza Dante.
Dopo i saluti di rito del presidente del Rotary Club Caserta Reggia, Giuseppe Vecchione, introdurrà l’avvocato Ottavio Pannone che presenterà l’autore con il quale discuteranno il dottor Roberto Iossa, medico radiologo, e la dottoressa Daniela Spadaro, giornalista de “Il Mattino”.
In un periodo in cui la cronaca appare funestata da eventi drammatici si parla anche di “Amore” … “una parola usata, abusata prestata, affittata, programmata, nascosta a volte sfrontata …”, per come si legge nella presentazione del libro.
Con la descrizione di “pensieri pieni di quel cuore che tendiamo sempre a ignorare quando indossiamo i ruoli che la vita ci impone, ci narrano di un amore sincero, scomodo, pesante, passionale, riconosciuto e disconosciuto”. Insomma, sarà davvero interessante seguire una discussione su un gradevole libro che si lascia leggere tutto d’un fiato.