Napoli – Palazzo Fondi, storico edificio del centro di Napoli che si trova in via Medina, a pochi passi da piazza Municipio, è stato trasformato in una location per eventi, una struttura contemporanea che ha come obiettivo quello di restituire alla cittadinanza uno spazio urbano dove arte, cultura e sperimentazione si mescolano in uno spazio contemporaneo.
Alla presentazione dell’innovativo progetto di rigenerazione urbana, a cura dell’Agenzia del Demanio e coordinato e sviluppato dall’agenzia di marketing Ninetynine Urban Value, ad accogliere il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, per l’inaugurazione è stato il ceo di Ninetynine Urban Value, Simone Mazzarelli. A moderare il dibattito il giornalista Alessandro Cecchi Paone.
Palazzo Fondi ospiterà, inoltre, la sede dell’Agcom, l’autorità garante per le telecomunicazioni, e già ha dato i suoi spazi per l’installazione d’arte contemporanea ‘Poison, il potere del veleno’. Ulteriori particolari del progetto li ha forniti Roberto Reggi, direttore dell’Agenzia del Demanio.
IN ALTO IL VIDEO