Venerdì 30 marzo, si è riunito nello studio legale Sagliocco, a Trentola Ducenta, un gruppo storico molto noto in città composto da: Biagio Sagliocco, Tommaso Lemma, Giuseppe Fabozzi, Pasquale Furore, Nazzaro Cassandra, Francesco Mottola, Franco Masucci, Nicola Mottola, Francesco Lemma, Carlo Pellegrino. All’unanimità il gruppo ha deciso che saranno candidati alle prossime elezioni comunali a supporto del candidato sindaco Andrea Sagliocco: l’avvocato Biagio Sagliocco e il dottor Tommaso Lemma (da sin., nella foto).
Si amplia così la squadra che concorre al fianco del noto oculista nella prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Trentola Ducenta, fissata per il 10 giugno prossimo.
L’avvocato Biagio Sagliocco, la cui candidatura è stata già preannunciata tempo fa, subito dopo l’incontro ha dichiarato entusiasta: “Noi tutti teniamo a cuore le sorti del nostro comune e vogliamo cimentarci in prima persona in questa importante e improrogabile attività di rinnovamento”.
Lemma, molto conteso anche dalle altre fazioni politiche, ha affermato: “Rinnovo il mio in bocca al lupo agli altri candidati, ma non potevo scendere in campo che con Sagliocco, siamo accomunati da obiettivi e modalità di intervento. Sono felice di entrare a far parte di un gruppo laborioso e determinato”.