Fa il suo ingresso al fianco di Andrea Sagliocco, che concorre alle prossime amministrative per la carica di primo cittadino di Trentola Ducenta, anche Arcangelo Pagano. Il neo candidato, infermiere di 29 anni, laureatosi alla Sapienza di Roma con ottimi risultati, lavora già da tempo come libero professionista sul territorio casertano.
Il giovanissimo Pagano fa parte di una famiglia molto stimata e conosciuta in città che lo appoggerà in questa sua prima esperienza politica. Il 29enne ha deciso di intraprendere questo percorso al fianco di Sagliocco, per l’alta considerazione che nutre nei suoi confronti e perché ha dichiarato di “condividere modalità operative ed obiettivi”.
L’infermiere specializzato ha concordato con l’aspirante fascia tricolore anche le tematiche sulle quali focalizzerà la sua attenzione, sanità ed inquinamento saranno infatti, al centro di un progetto già intrapreso da altri candidati e che adesso verrà ampliato.
Andrea Sagliocco ha dato il benvenuto al 29enne con queste parole: “La candidatura di Pagano è finalizzata proprio alla risoluzione di una serie di problematiche connesse alla sanità, sono sicuro che riuscirà a dare un contributo decisivo nonostante la giovane età”.