Trentola Ducenta, Bottigliero ufficializza i primi candidati

di Redazione

Trentola Ducenta – Dopo mesi di lavoro, incontri, assemblee, comincia a delinearsi pubblicamente la squadra di candidati a supporto del progetto dell’avvocato Paolo Bottigliero, candidato sindaco di Trentola Ducenta. “E’ iniziata, infatti, l’ufficializzazione delle prime candidature al Consiglio comunale del folto ed eterogeneo gruppo di giovani e meno giovani che puntando sulla discontinuità col passato a favore del bene comune si propone in maniera forte come guida del governo cittadino”, fanno sapere dalla coalizione.

I primi ad ufficializzare la propria discesa in campo con un video pubblicato sui social network sono Violetta Maiolica, Mario Fabozzi, Maria Diomaiuto e Gesualdo Pannella. Violetta Maiolica, dottoressa in Scienze Politiche, una volta eletta promette di dedicare le sue attenzioni al vero futuro della Citta, i bambini, verso i quali dichiara di avere una passione ed un amore sconfinato. Mario Fabozzi, avvocato, promette di rappresentare e dare voce ai giovani, ai quali lancia l’appello di sentirsi e di essere finalmente partecipi e protagonisti della vita cittadina.

Maria Diomaiuto, laureanda in giurisprudenza, ha deciso di dedicare i suoi sforzi verso quei problemi meno visibili, spesso sottovalutati, come ad esempio l’eterno problema dei randagi. Gesualdo Pannella, consulente del lavoro, si candida per proporre un volto nuovo, in discontinuità verso quella classe politica che in passato ha offeso ed oltraggiato l’intera città.

L’avvocato Bottigliero, entusiasta nel presentare questi primi nomi, annuncia che nei prossimi giorni “verranno ufficializzate con lo stesso criterio le altre candidature, che porteranno man mano al definirsi dell’intera squadra, che avrà la consistenza e lo spessore per gareggiare e per vincere la prossima tornata elettorale comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico