Aversa, partita di calcio amichevole tra amministratori e poliziotti

di Redazione

Si giocherà  sabato 7 aprile, a partire dalle 15, sul campo dello stadio comunale ‘Bisceglia’, un incontro di calcio amichevole tra una rappresentativa formata dagli amministratori comunali ed una composta dagli agenti del locale Commissariato di Polizia. Un evento promosso dal consigliere provinciale Stefano Di Grazia (nella foto).

Ad annunciarlo l’assessore allo Sport, Alfonso Oliva: “La partita di domani sarà l’occasione per il conferimento di un encomio solenne a due agenti del locale Commissariato di Polizia, in segno di apprezzamento e riconoscimento dell’insigne coraggio ed alto senso del dovere dimostrato per l’intervento in soccorso di tre minori avvenuto durante lo svolgimento del proprio servizio”.

“A questo momento – commenta, da parte sua, il consigliere Di Grazia – uniamo un momento di sport per evidenziare il doveroso riconoscimento del ruolo che le forze dell’ordine della nostra città svolgono, non solo nel campo della legalità e per garantire la sicurezza a tutti i cittadini, ma anche il per il soccorso alle persone in difficoltà”. 

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico