Aversa – Pasquetta di lavoro per gli operatori comunali Raffaele Lisbona e Giovanni Sagliocco, impegnati a garantire la sicurezza degli automobilisti dalle insidie e trabocchetti creati dalle tante buche presenti sulle strade cittadine. Come annunciato dall’assessore Michele Ronza, l’impegno dell’amministrazione per affrontare questa emergenza con “toppe” è solo un momento temporaneo dell’attività messa in campo per rendere percorribili e sicure le strade cittadine.
Un impegno che si manifesterà sia dando il via alla sistemazione di via Di Giacomo, via Foscolo e del parcheggio antistante l’istituto comprensivo “De Curtis”, con lavori già appaltati e finanziati, sia preparando un progetto di recupero delle strade che verrà inserito nel piano triennale.
Intanto, sotto la direzione del consigliere Francesco Di Virgilio componente della commissione ambiente, durante la pasquetta i due operatori comunali hanno provveduto a tappare le tante buche, causate dalla pioggia incessante delle ultime settimane, presenti su via Gramsci, via Michelangelo, viale della Repubblica, via Saporito, strada ex Alifana, via Andreozzi.