Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente verificatosi domenica pomeriggio, intorno alle 18.45, ad Aversa, in via Nobel, dove un’utilitaria Kia, guidata da un minorenne, dunque senza patente di guida, è uscita fuori strada terminando la sua corsa contro un albero all’altezza di un canale ai lati della carreggiata. A bordo viaggiavano anche un altro minorenne seduto accanto al conducente e tre ragazze sui sedili posteriori.
Forse per una distrazione del minorenne alla guida, la vettura andata a sbattere contro l’albero: nell’impatto sono andate in frantumi parti del parabrezza e del tetto sul lato destro dell’auto. Feriti i due giovani che sedevano sul lato anteriore, trasportati all’ospedale “Moscati”, mentre per le ragazze solo lievi contusioni. Sul posto gli agenti della Polizia municipale e i Vigili del fuoco, insieme ai sanitari del 118.
Il conducente ha ricevuto una denuncia per guida senza patente ed è stato sottoposto al test per verificare l’eventuale assunzione di alcool e stupefacenti.