Trentola Ducenta, Sagliocco presenta il candidato Nicola Venditto

di Redazione

Si è tenuta nella sede dell’associazione “Noi di Trentola Ducenta” la presentazione ufficiale della candidatura di Nicola Venditto, aspirante consigliere comunale nella coalizione a sostegno di Andrea Sagliocco. Presenti tantissimi sostenitori dell’insegnante di enogastronomia all’Isis di Castel Volturno, che è anche molto impegnato nel sociale: numerosi, infatti, sono i progetti ideati e concretizzati sia nel comune di residenza che nel resto dell’Aversano.

Il professor, durante la sua presentazione, ha dichiarato: “Il percorso che ho avviato con Andrea è partito ben tre anni fa, quando con un gruppo di cittadini abbiamo costituito l’associazione ‘Noi di Trentola Ducenta’. Abbiamo capito fin da dubito di avere in comune l’amore per il nostro paese e la voglia di cambiare le cose. L’attesa è stata lunga ma finalmente è arrivato il momento di concretizzare il nostro sogno”.

Venditto, sostenuto in questa campagna elettorale anche dalla moglie Teresa Broccoletti, pediatra molto conosciuta nel territorio trentolese, ha ringraziato pubblicamente la consorte per l’appoggio non solo affettivo ma anche pratico.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico