Trentola Ducenta al ballottaggio: Bottigliero e Perfetto appoggiano Sagliocco

di Redazione

Si è tenuto ieri sera a Trentola Ducenta un incontro politico tra Luigi Perfetto, Paolo Bottigliero e l’aspirante primo cittadino, Andrea Sagliocco, durante il quale gli ex candidati sindaci hanno confermato l’appoggio che intendono dare al noto medico, che si appresta ad affrontare il ballottaggio del 24 giugno. A manifestare per prima la volontà di sostenere Sagliocco era stato Perfetto – il quale aveva comunicato attraverso una nota la condividivisione sia del programma che delle metodologie di intervento di Sagliocco – ieri sera però ha ufficializzato il suo appoggio anche Paolo Bottigliero che con la sua coalizione ha deciso di dare pieno sostegno all’aspirante fascia tricolore.

Sagliocco, subito dopo l’incontro, ha dichiarato: “Voglio pubblicamente ringraziare Luigi Perfetto e Paolo Bottigliero, due amici ma soprattutto due galantuomini dei quali la nostra Città ha bisogno, per aver aderito al mio progetto di cambiamento. Nel corso degli anni – precisa il medico oculista – ho avuto con i due sia condivisioni che divergenze politiche, cosa fisiologica per chi ricopre ruoli diversi. Ma c’è sempre stato grande rispetto per le persone, rispetto che purtroppo non ho riscontrato in altra compagine. Un esempio fu un manifesto di più di un anno fa su questioni che ovviamente non riguardavano l’attuale campagna elettorale, bensì temi politici di altra natura sui quali avevamo posizioni discordanti, fatte passare come un manifesto di qualche settimana fa. Anche in quel caso furono chiarite le posizioni politiche, continuando a mantenere grande rispetto e stima reciproca. Ringrazio Perfetto e Bottigliero, soprattutto per aver dimostrato ad altri che non bastano offerte politiche allettanti per guadagnarsi l’appoggio politico”.

“Oggi – conclude Sagliocco – abbiamo scritto a Trentola Ducenta una pagina storica di sana politica, senza accordi sottobanco, ma solo ed esclusivamente nell’interesse della nostra Città. Un’unica promessa comune: restituiremo a Trentola Ducenta la dignità che merita e continueremo con il nostro slogan #IoCiCredo, anzi #NoiCiCrediamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico