Marijuana coltivata al posto dei fiori: un arresto nel Salernitano

di Redazione

 I finanzieri del Gruppo di Salerno, durante un servizio di controllo del territorio nel Comune di Bellizzi,  hanno rinvenuto, all’interno di una serra costruita su un terreno agricolo fittiziamente adibita alla coltivazione di fiori, una piantagione di marijuana priva della relativa documentazione amministrativa necessaria alla legittimazione della detenzione di tali piante.

La piantagione, costituita da 42 piante di circa 3 metri, è stata immediatamente eradicata su disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli immediati accertamenti della Guardia di Finanza hanno consentito di individuare il proprietario e il locatario del terreno; quest’ultimo è un giovane di San Mango Piemonte. Le successive attività di polizia giudiziaria hanno consentito alle Fiamme gialle di rinvenire altra sostanza stupefacente (marijuana e hashish) nascosta presso l’abitazione, nonché 5 cartucce calibro 38 detenute illegalmente.

Il giovane è stato tratto in arresto per violazione alla normativa in tema di sostanze stupefacenti ed è stato posto immediatamente a disposizione della Procura di Salerno, titolare delle indagini, nonché denunciato per detenzione illegale di munizioni.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico