Vairano Patenora, richiedente asilo spaccia droga vicino centro accoglienza: arrestato

di Redazione

Nel corso della notte tra il 20 e il 21 luglio, a Vairano Patenora, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, Ebrahim Jawla, 23 anni, del Gambia.

Il giovane, cittadino richiedente asilo politico ed ospite della struttura di accoglienza denominata “La Villetta”, ubicata in via Donizetti, a seguito di perquisizione locale e personale, è stato trovato in possesso di due bustine di marijuana del peso complessivo di 6,80 grammi e di 12 stecche di hashish del peso di 35,60 grammi, occultate in una coperta posta all’interno dell’armadio pertinente al suo posto letto. Nella circostanza sono state rinvenute e sequestrate anche 72 bustine in cellophane trasparente e 20 euro ritenuti provento dell’illecita attività.

Poco prima di procedere alla perquisizione di Jawla, in prossimità della struttura di accoglienza, i militari dell’Arma hanno fermato e segnalato al Prefetto un 21enne del luogo, trovato in possesso di 3,30 grammi di hashish e 2,80 grammi di marijuana appena acquistata da Jawla. L’arrestato è stato sottoposto al regime dei domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico