Ai nastri di partenza la 14esima edizione di Aversa Gospel Celebration, che con il patrocinio del Comune di Aversa e della Provincia di Caserta, presenta un ricco programma con partecipazioni da tutta la nazione.
Questo il dettaglio degli eventi in calendario. Lunedì 16, ore 20, inaugurazione della manifestazione; Martedì 17, ore 20, “Speranza di vita” con Gennaro Chiocca, fondatore dell’associazione “72 ore” che ha finora aiutato ad uscire dalla tratta della prostituzione circa 200 ragazze; Mercoledì 18, ore 21, il concerto recital “Time”, un innovativo spettacolo scritto e diretto dal poliedrico artista siciliano Lillo Sorce; Giovedì 19, ore 20, “Una vita trasformata” con Nicola Legrottaglie, ex calciatore di successo nel Catania, Juventus e Milan, ora allenatore di calcio; venerdì 20, ore 20, serata dedicata ai giovani con la partecipazione di Nausica Della Valle, giornalista Mediaset, inviata di Quinta Colonna, trasmissione di Rete4, con alle spalle un trascorso di omosessualità e disturbi psico/alimentari; sabato 21, ore 20, “Un messaggio per te”, con musica a cura del gruppo musicale Nuova Pentecoste, predicazione del pastore Michele Passaretti; domenica 22, ore 19, serata conclusiva con battesimi in acqua. Durante la settimana si alterneranno diversi gruppi musicali e artisti del panorama nazionale.
Location: area esterna alla chiesa evangelica in via Gramsci 78, Aversa (Caserta). Provenendo dall’asse mediano uscita Aversa/Melito, direzione Aversa. Prima di giungere all’ospedale ‘Moscati’, superato il cavalcavia, sulla sinistra.