Da quando, dopo un malore, lo scorso febbraio aveva rivelato di avere un tumore durante una puntata de “Le Iene”, svelando orgogliosamente di indossare una parrucca, è diventata un simbolo per chi, come lei, sta affrontando la malattia. Ora il suo percorso verso la guarigione sicuramente non è facile, ma lei lo affronta con il sorriso e la voglia di andare avanti. Pensando a se stessa come mai prima d’ora.
“Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio. Vi abbraccio fortissimo”. Con queste parole, a corredo di uno scatto pubblicato su Instagram e che la ritrae per le strade di Milano, Nadia Toffa, dopo un periodo di assenza dai social, ha salutato le tantissime persone che le hanno dimostrato affetto e vicinanza, anche sul web. “Adesso riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica”, aveva detto la Iena durante una recente uscita pubblica, in occasione di una sfilata di costumi a Bologna.
L’ultimo post risaliva al 26 giugno, quando Nadia aveva pubblicato un’altra foto in cui ribadiva la sua grande voglia di vivere e lottare contro la malattia: “Ieri serata allegra tra amici. Che bello ridere e divertirsi tra amici. – aveva scritto – Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo”.