Aversa, un altro “selfie” di De Cristofaro con Caputo. Il Pd sbotta: “Siamo all’opposizione”

di Redazione

Aversa – “C’è chi, ogni giorno, con passione e dedizione, lavora per costruire l’alternativa all’amministrazione del ‘baro tra virgolette’ e chi, immemore della batosta elettorale del 4 marzo, preferisce perseguire l’ambiguità politica a suon di fotografie. Ribadiamo con forza e dedizione che il Partito Democratico è all’opposizione di De Cristofaro e diciamo ai cittadini che chi lo sceglie come interlocutore non può rappresentare il Partito democratico a nessun livello”.

Così, in una nota congiunta, il segretario cittadino del Pd di Aversa, Francesco Gatto, e il gruppo consiliare composto da Marco Villano, Elena Caterino, Paolo Santulli e Alfonso Golia, dopo la foto circolata in Rete che ritrae il sindaco Enrico De Cristofaro ed altri esponenti della maggioranza (Capasso, Oliva e Sbano) insieme all’europarlamentare del Pd Nicola Caputo in occasione di una convention con il governatore campano Vincenzo De Luca. “Errare è umano, perseverare è diabolico. – sostengono i Dem aversani – Con questi atti si dimostra di non aver compreso il messaggio che è uscito dalle urne alle ultime elezioni nazionali. L’elettorato ha punito oltre alle politiche dei governi nazionali anche questa ambiguità. Oggi non possiamo più tacere perché la gente ci chiede cambiamento e chiarezza”.

“La gente – continuano dal Pd – ci chiede di combattere con sempre maggiore determinazione un’amministrazione comunale che sta affossando, speriamo non irrimediabilmente, Aversa. Sta calpestando e mortificando la sua millenaria storia. E’ incredibile che alla vigilia di un congresso nazionale si vada spalla a spalla con un sindaco che ha la Lega di Salvini nella sua maggioranza, che si regge grazie ai surfisti della politica. Meno selfie e foto con sostenitori improbabili e più coerenza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico