Cesa, eventi di Natale 2018: Autiero chiama a raccolta le associazioni

di Redazione

L’amministrazione comunale di Cesa, tramite il consigliere comunale delegato agli Eventi, Nicola Autiero, ha pubblicato un avviso, rivolto a tutte le associazioni, ma non solo, allo scopo di allestire il cartellone degli eventi natalizi per l’anno 2018.

“L’avviso non è rivolto solo alle associazioni culturali e sociali del paese – spiega Autiero – ma a tutti quanti vorranno proporre iniziative per allietare il Natale. Dunque l’invito è rivolto alle scuole, alle imprese presenti sul territorio. Tutti sono invitati a partecipare ed a comunicare al comune se vi è intenzione di proporre quale iniziativa”.

Le proposte potranno pervenire entro lunedì 19 novembre, sia mediante protocollo cartaceo sia via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesa.ce.it, utilizzando anche un apposito format, scaricabile dal sito, per illustrare l’idea che si intende proporre. “Raccolte tutte le proposte – aggiunge il consigliere Autiero – provvederemo ad organizzare un incontro tra tutti i soggetti che avranno avanzato delle iniziative, per giungere ad allestire un programma unico degli eventi natalizi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico