Benevento, si scaglia contro un barista: 22enne bloccato dalla Polizia

di Redazione

Si è scagliato violentemente contro il dipendente di un bar di Corso Garibaldi il giovane denunciato nella giornata di ieri dagli uomini della Squadra Volanti della Questura di Benevento. Si tratta di un 22enne del posto che, a seguito di una lite per futili motivi con il dipendente del bar, ha deciso di lanciarsi con violenza contro quest’ultimo procurandogli evidenti ferite al collo e al viso. Dallo scontro sono state anche danneggiate alcune suppellettili presenti all’interno del locale.

Allertata la centrale operativa della Questura, immediatamente è giunta sul posto una pattuglia della Volante che ha bloccato il giovane e lo ha sottoposto ai controlli di rito. E’ stato poi condotto negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Nel frattempo, il dipendente del bar, che riportava alcune ferite a seguito dello scontro, si è recato all’ospedale “Rummo” per le necessarie cure, sporgendo anche denuncia per l’aggressione subita. Dagli accertamenti effettuati sono emersi a carico dell’aggressore diversi precedenti di polizia, anche specifici. Per il 22enne è immediatamente scattata la denuncia per i reati di lesioni e danneggiamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico