Dopo il grande successo del Teverola Pizza Festival, l’associazione Happy Teverola ritorna con una nuova emozionante iniziativa: la prima edizione di “Pompiere per un giorno”, rivolta a tutti i bambini.
L’evento si terrà domenica 18 novembre, dalle ore 9.30 alle 13, e sarà completamente gratuita. Durante la mattinata i bambini saranno seguiti dai volontari dell’associazione dei Vigili del Fuoco, in un percorso nel quale scopriranno le tecniche di abilità e di spegnimento di un vero fuoco. A fine simulazione sarà consegnato, ad ogni bambino, un attestato di partecipazione e potranno continuare a divertirsi con alcuni animatori, pronti a giocare con loro. Saranno, infatti, presenti diversi gonfiabili, carrettini di zucchero filato e di popcorn, completamente gratuiti.
“L’obiettivo – commenta il presidente dell’associazione, Giovanni Schiavone – è quello di far vivere una giornata serena e spensierata a tutti i bambini. Lo dico, prima che da cittadino teverolese, da padre. Sarà bello guardare negli occhi dei nostri figli e lasciar loro immaginare che sognare è la più bella forma di immaginazione, ma anche di speranza. Vi aspettiamo numerosi!”. L’invito corale di Happy Teverola alla cittadinanza, dunque, per una domenica all’insegna del divertimento.