E’ giallo sul ferimento di un giovane di origini albanesi di 23 anni avvenuto la notte di Natale a Frignano. Secondo una prima ricostruzione operata dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Aversa, che conducono le indagini, il giovane sarebbe stato vittima di una rissa o di un’aggressione al culmine della quale sarebbe spuntata una pistola dalla quale sarebbe partito un colpo che ha raggiunto il giovane alla pancia ferendolo gravemente.
Trasportato all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa in condizioni gravissime, è stato ricoverato in codice rosso e immediatamente sottoposto ad un lungo intervento chirurgico. Secondo quanto raccontato dal giovane agli investigatori, mentre passeggiava si sarebbe prima visto accerchiato da un gruppo di persone e poi ferito all’addome da un colpo di pistola.
Una versione che non convince i poliziotti aversani che indagano a trecentosessanta gradi senza tralasciare alcuna ipotesi anche se quella più accreditata sembra essere quella di un regolamento di conti relativamente a qualche traffico illecito nel quale la vittima potrebbe essere stata coinvolta. Il ragazzo è ancora ricoverato presso il reparto di chirurgia del nosocomio aversano anche se i sanitari escludono, dopo le prime ore del decorso post operatorio, possa essere in pericolo di vita.