Aversa, torna il concorso per la vetrina più bella del Natale

di Redazione

Ritorna anche per queste festività natalizie il concorso bandito dal comune “La Vetrina più bella del Natale ad Aversa”, dedicato a tutti i titolari di esercizi commerciali che dispongano di una vetrina espositiva e che vogliano aderire allestendola con motivi natalizi. L’obiettivo del concorso è quello di stimolare i commercianti a contribuire a creare una maggiore atmosfera di festa nelle strade cittadine che consolidi la rete del commercio locale in occasione del Natale, migliorando anche l’attrattiva turistica di Aversa.

Il concorso è stato proposto dall’assessore alla Cultura e Turismo, Alfonso Oliva, ripetendo l’iniziativa che già ebbe un buon successo nello scorso anno, al fine di “sviluppare un clima natalizio che contribuisca a rendere accogliente la città di Aversa”, secondo le sue dichiarazioni. Quanti vogliano partecipare dovranno inviare una richiesta di iscrizione all’indirizzo mail ufficiocultura@aversa.org entro il prossimo 20 dicembre, e successivamente potranno pubblicare la fotografia della propria vetrina addobbata sull’apposita pagina Facebook “La Vetrina più bella del Natale ad Aversa”, dove le foto potranno essere votate dagli utenti tramite i like, dal 21 dicembre al 10 gennaio.

Il primo classificato riceverà in premio una coppa e potrà per un anno esporre il proprio banner pubblicitario sul sito del Comune, il secondo classificato riceverà una pergamena e 6 mesi di pubblicità gratuita sul sito dell’ente, il terzo in classifica, oltre alla pergamena, potrà apporre il proprio banner gratuitamente sul sito comunale per 3 mesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico